Amministrazione Trasparente
I dati personali pubblicati sono "riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d.lgs 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi originari del trattamento ai sensi dell’art. 5, par. 1, lettera b), del RGPD, e delle altre disposizioni rilevanti in materia"
Elenco degli incarichi conferiti o autorizzati a ciascun dipendente (dirigente e non dirigente), con l'indicazione dell'oggetto, della durata e del compenso spettante per ogni incarico
Documenti

Protocollo 7649/2025 del 04/09/2025
Decreto di nomina dei componenti della commissione “Esami integrativi e d’idoneità ed esami preliminari” per l’a.s. 2025 – 2026
- 04/09/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 7635/2025 del 03/09/2025
Decreto di nomina del Gruppo di Lavoro Operativo per l’Inclusione (GLO) per l’anno scolastico 2025 – 2026
- 03/09/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 7634/2025 del 03/09/2025
Decreto di nomina della commissione “Formazione classi”
- 03/09/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 7099/2025 del 08/08/2025
Decreto del Dirigente Scolastico, di conferimento al Personale ATA, degli incarichi finalizzati allo svolgimento delle “attività operative strumentali alla realizzazione della 2° annualità del Progetto: PROGRESSI - PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione (Anni Scolastici 2023/24 – 2024/25 – 2025/26) - PR Sardegna FSE+ 2021-2027 - Linea AIUTIAMOCI – CLP 1102016FSE+AI230100 – CUP I13C23000480002
- 08/08/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 7075/2025 del 07/08/2025
Elenco Definitivo delle disponibilità per lo svolgimento degli incarichi di cui all’Avviso di Selezione del Personale ATA, per la realizzazione della 2° annualità dell’Avviso pubblico: “PROGRESSI PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione Anni Scolastici 2023-24/2024-25/2025-26”. Linea Aiutiamoci – CLP: 1102012149AI240080 - CUP: I13C25000220002
- 07/08/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 7001/2025 del 31/07/2025
Elenco provvisorio delle disponibilità per lo svolgimento degli incarichi di cui all’Avviso di Selezione del Personale ATA per la realizzazione della 2° annualità dell’Avviso pubblico: “PROGRESSI PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione Anni Scolastici 2023-24/2024-25/2025-26”. Linea Aiutiamoci – CLP: 1102012149AI240080 - CUP: I13C25000220002
- 31/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 6831/2025 del 23/07/2025
Decreto del Dirigente Scolastico per il conferimento dell’incarico Direzione amministrativo/contabile del progetto e di supporto tecnico/specialistico al RUP/DS, per la realizzazione della 2° annualità dell’Avviso pubblico “PROGRESSI PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione Anni Scolastici 2023-24/2024-25/2025-26”. Linea Aiutiamoci – CLP: 1102012149AI240080 - CUP: I13C25000220002
- 23/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 6817/2025 del 23/07/2025
Decreto del dirigente scolastico di conferimento incarico di direzione e coordinamento generale del progetto (Project Manager) – per la realizzazione della 2° annualità dell’Avviso pubblico “PROGRESSI PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione Anni Scolastici 2023-24/2024-25/2025-26”. Linea Aiutiamoci – CLP: 1102012149AI240080 - CUP: I13C25000220002
- 23/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-

Protocollo 6663/2025 del 11/07/2025
Decreto di assunzione, da parte del Dirigente scolastico, dell’incarico di RUP per la realizzazione della 2° annualità dell’Avviso pubblico “PROGRESSI PROGetti per il REcupero e il Supporto agli Studenti nell’Innovazione Anni Scolastici 2023-24/2024-25/2025-26”. Linea Aiutiamoci – CLP: 1102012149AI240080 - CUP: I13C25000220002
- 11/07/2025
- Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti) (da pubblicare in tabelle)
-