Ultima modifica: 10 Febbraio 2020
IIS "Leonardo da Vinci" > Circolari > Progetto UNICA_ORIENTA – Fase di somministrazione dei Test per la valutazione delle competenze in entrata.

In allegato la circolare e l’allegato con le indicazioni, passo passo,   per la registrazione degli alunni del triennio al portale UNICA. L’iscrizione va fatta improrogabilmente entro Giovedì 13 Febbraio 2020. I test, in forma anonima,  verranno somministrati per classe secondo un calendario che verrà presto elaborato e comunicato agli interessati. al link che segue l’accesso diretto al portale della registrazione:

All’apertura della pagina, in alto a sinistra compare la voce “registrazione“, da lì in poi seguire le indicazioni. In caso di difficoltà consultare l’allegato postato qui sotto.

Circolare UNICA
Allegato con le istruzioni di registrazione Alunni.