Ultima modifica: 25 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

6 Ago 2019 Pubblicazione graduatoria definitiva beneficiari libri in comodato d’uso. A.S. 2019/2020.

In allegato la graduatoria definitiva dei beneficiari libri in comodato d’uso. A.S. 2019/2020. Al link che segue la graduatoria:

31 Lug 2019 Pubblicazione graduatoria provvisoria beneficiari libri in comodato d’uso. A.S. 2019/2020..

Al link che segue la graduatoria provvisoria per i beneficiari dei libri in comodato d’uso A.S. 2019/20. Entro gg. 5 sono ammessi ricorsi e osservazioni avverso la graduatoria. Trascorso tale termine verranno pubblicate le graduatorie definitive e si procederà alla consegna dei libri di testo, secondo le richieste presentate e fino all’esaurimento delle disponibilità.

20 Lug 2019 Chiusura della Scuola sabati e prefestivi Luglio/Agosto a.s. 2018/2019

Il Dirigente Scolastivco viste le disposizioni vigenti, visto il  CCNL Comparto Scuola; vista la delibera della Giunta regione Sardegna n.27/1 del 29/05/018 -Calendario Scolastico 2018/019 nella regione Sardegna; sentito ilparere del DSGA Considerato il minor afflusso di pubblico nei periodi di sospensione delle attività didattiche; DISPONE La chiusura degli uffici di questa istituzione scolastica, subordinatamente    »

8 Lug 2019 Documenti da presentare per completamento iscrizioni Classi 1^

Documenti iscrizione 1^ Allegati Documenti iscrizione 1^ (52 kB) apri in nuova scheda

5 Lug 2019 Esami Di Riparazione, Scrutini e Collegio Docenti.

Ai link che seguono le circolari degli esami di riparazione, degli scrutini e del Collegio Docenti di ratifica. I Docenti sono tenuti a verificare le date, gli orari e gli impegni nelle sotto-commissioni, tenuto conto che, in ogni caso, dovranno garantire la disponibilità all’assistenza. N.B. il 18/07/ oltre agli scritti si terranno le prove orali    »