Ultima modifica: 25 Novembre 2013

Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "genitori"

31 Mar 2020 Servizio supporto didattico agli alunni diversamente abili con modalità a distanza.

In allegato la comunicazione della Provincia di Nuoro  sull’attivazione del servizio  di  supporto didattico con modalità di assistenza a distanza,  per gli Alunni diversamente Abili,  dell’associazione “Coop. Network “ LETTERA+IST.sup.+ogliastra+attivazione+servizio+di+didattica+a+distanza_signed   Allegati LETTERA+IST.sup.+ogliastra+attivazione+servizio+di+didattica+a+distanza_signed (143 kB) apri in nuova scheda

5 Mar 2020 Aggiornamento Collegio Docenti e Colloqui con le Famiglie a seguito del D.M. 04/03/2020

Al Link che segue la circolare con l’aggiornamento Collegio Docenti e Colloqui con le famiglie a seguito del D.M. del 04/03/2020 Circolare Collegio Docenti e Colloqui con le famiglie

23 Feb 2020 Programmazione rete scolastica e dell’offerta formativa della Regione Sardegna per l’anno scolastico 2020/2021. Approvazione definitiva.

Con il Documento allegato viene approvata l’attivazione del nuovo corso all’ITG ITCAT  “ Indirizzo Tecnico “Informatica e telecomunicazioni”, articolazione “Informatica” presso ITG Lanusei (cod. meccanografico NUTD016015) facente  parte del Istituto Leonardo Da Vinci di Lanusei(Codice Meccanografico NUIS01600V); Documento della regione Sardegtna con l’attivazione del nuovo corso “Indirizzo Tecnico Informatica e telecomunicazioni”

20 Feb 2020 Bando INPS “Inpsieme” fai viaggiare tuo figlio, paga l’INPS.

A partire da oggi 20 Febbraio 2020 sarà presente sul sito della scuola il bando promosso dall’INPS  riservato ai figli dei Dipendenti Pubblici. L’iniziativa è estesa ad ogni ordine e grado di scuole e prevede la partecipazione di 38.500 contributi per effettuare dei viaggi di studio in Italia e all’Estero. Le domande di partecipazione sono    »

10 Feb 2020 Progetto UNICA_ORIENTA – Fase di somministrazione dei Test per la valutazione delle competenze in entrata.

In allegato la circolare e l’allegato con le indicazioni, passo passo,   per la registrazione degli alunni del triennio al portale UNICA. L’iscrizione va fatta improrogabilmente entro Giovedì 13 Febbraio 2020. I test, in forma anonima,  verranno somministrati per classe secondo un calendario che verrà presto elaborato e comunicato agli interessati. al link che segue l’accesso    »