Ultima modifica: 4 Febbraio 2020
IIS "Leonardo da Vinci" > Circolari > Circolare Ministero della Salute contenente indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Ai link che seguono la circolare e le indiazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.

Circolare Ministeriale comunicazione
Indicazioni operative per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina.