Ultima modifica: 9 Febbraio 2021
IIS "Leonardo da Vinci" > Circolari > Circol. n°88 “aggiornamento dei “vademecum” delle regole anti-COVID e indicazione dei canali di comunicazione in relazione a situazioni di contatto stretto o contagio del personale della scuola o delle alunne e degli alunni.

Ai link che segiono la circolare n° 88 e gli allegati.

Vademecum delle regole anti-COVID per Docenti
Vademecum delle regole anti-COVID per Famiglie e Studenti
Vademecum delle regole anti-COVID per il personale ATA