Ultima modifica: 13 Gennaio 2021
IIS "Leonardo da Vinci" > Circolari > circol. n° 75 “interventi didattico-educativi di recupero per le studentesse e per gli studenti che, in sede di scrutinio intermedio, hanno presentato insufficienze in una o più discipline.”

In allegato la circolare n°75 sugli “interventi didattico-educativi di recupero per le studentesse e per gli studenti che, in sede di scrutinio intermedio, hanno presentato insufficienze in una o più discipline” e gli allegati in formato word.

Circolare n° 75 “interventi didattico-educativi di recupero per le studentesse e per gli studenti che, in sede di scrutinio intermedio, hanno presentato insufficienze in una o più discipline.
Allegato 1 Modello Docenti: Segnalazione Alunni
Allegato 2 Modello Docenti: Disponibilità all’effettuazione dei corsi
Allegato 3  Modello per la Famiglia:  adesione/non adesione alle attività a seguito di segnalazione della Scuola.