Ultima modifica: 20 Maggio 2020

PCTO ex ASL

Adempimenti finali relativi al percorso PCTO (ex Alternanza scuola-lavoro) A.S.
2019-2020

Ai link a fianco tutta la documentazione richiesta per i PCTO ( Percorsi per  le  Competenze Trasversali  e per l’Orientamento).

A.S. 2019/20   (formato word)

Modello Certificazione finale PCTO QUINTA

Modello_Convenzione-PCTO

Modello_Patto Formativo-PCTO

Modello_Progetto-P.C.T.O. -CdC

Modello_Prospetto annuale ore svolte-PCTO

Modello_registro attività PCTO

Modello_RELAZIONE-FINALE-TUTOR-SCOLASTICO PCTO

Modello_RELAZIONE-STUDENTE PCTO

Modello_Valutazione rischi-PCTO

Modello_VALUTAZIONE-TUTOR-ESTERNO PCTO

Ai link che seguono i la guida il calendario e le circolari sul corso sicurezza A.S. 2018/19

Calendario_Corso_sicurezza_TERZE 2018
Circ._corso formazione sicurezza 2018-19
Guida 00 – Alternanza – Studente – Accesso e Registrazione, formazione e sicurezza, bottone rosso v0.1

Linee guida per la progettazione del percorso ASL 2918/19 Accedi al documento

Circolare prima riunione A.S.L. –  A.S. 2018/19

Accedi al Documento

A questo link i documenti A.S.L  relativi alla Relazione Finale e Alle Certificazione delle competenze.

A questo link i documenti A.S.L  relativi agli adempimenti finali.

A questo link i documenti A.S.L  dell’ITG ITCAT

Riunione Tutor Scolastici “Alternanza Scuola-Lavoro”

Incontro di Formazione con il Dott. Pirisi

Circolari per il corso sulla sicurezza relative a  sede Centrale e Liceo Artistico

Circolare Sede Centrale

Circolare Liceo Artistico

Calendario corso sicurezza Terze

Ai Link che seguono i modelli necessari per la certificazione delle Attività di Alternanza Scuola Lavoro.

Presentazione Orientamento e Normativa sull’Alternanza Scuola Lavoro
Visualizza tutto »

Ultimi 5 articoli pubblicati in "a.s. lavoro"

29 Mag 2021 Circol. n° 168 – per i tutor delle Classi Quinte – “adempimenti di fine anno scolastico 2020-21 relativi ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola – Lavoro)”

Circol. n° 168 “adempimenti di fine anno scolastico 2020-21 relativi ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento (ex Alternanza Scuola – Lavoro)” Alleg. 1 “COME REGISTRARSI E ACCEDERE ALLA PIATTAFORMA DELL’ALTERNANZA”

24 Mag 2021 Circolare n°164 ” scrutini finali (terzo trimestre) relativi all’anno scolastico 2020/21 e indicazioni sugli adempimenti a carico dei docenti e dei coordinatori dei Consigli di Classe. “

Circolare n°164 ” scrutini finali (terzo trimestre) relativi all’anno scolastico 2020/21 e indicazioni sugli adempimenti a carico dei docenti e dei coordinatori dei Consigli di Classe. “ Allegato 1 “griglia di valutazione del comportamento delle alunne e degli alunni.” Allegato 2 “tabella sulla validità dell’anno scolastico.”

23 Apr 2021 Circolare n°144 “adempimenti finali relativi ai Percorsi per le Competenze Trasversali e per l’Orientamento per l’anno scolastico 2020 – 2021.”

27 Gen 2021 Aggiornamento Documentazione – Presentazione Normativa- Modello INAIL – Modello PCTO Classi Quinte

PCTO presentazione in Power Point -Normativa Modello INAIL Modello Progetto – PCTO Classi Quinte